More

    Nuovo parco giochi per cani a Las Indias

    Rispondendo all’obiettivo dell’amministrazione di Santa Cruz de Tenerife che prevede che ogni distretto del comune abbia uno spazio dedicato agli animali domestici, a Las Indias sta per essere ultimato un nuovo parco giochi per cani.

    Il sindaco José Manuel Bermudez, unitamente all’assessore alle Infrastrutture José Alberto Diaz-Estebanes, a Yolanda Moline assessore del Dipartimento Salute-La Salle e a Veronica Meseguer, consigliere alla Gioventù e Sport, ha visitato recentemente il nuovo parco, al quale manca solo il completamento dei lavori di recinzione del muro perimetrale e la completa ristrutturazione dell’area.

    Bermudez ha affermato che l’obiettivo del consiglio attraverso queste azioni è che ogni quartiere possa godere di uno o più spazi dedicati ai cani, all’interno dei quali i residenti possano portare i loro animali domestici senza pericoli o rischi.

    Il sindaco ha poi sottolineato, accogliendo favorevolmente questo genere di strutture, che è sempre più ricorrente la richiesta da parte dei vari quartieri di Santa Cruz di poter avere un’area dedicata ai propri cani.

    I lavori eseguiti per la realizzazione del nuovo parco sono stati relativi alla rimozione della recinzione e della sabbia preesistenti e alla riparazione della pergola, ora levigata e verniciata; a completamento è stata sostituita la pavimentazione in asfalto con un prato di erba artificiale.

    Redazione

    Articoli correlati