More

    La Gomera miglior destinazione per le vacanze invernali secondo Independent

    Il quotidiano britannico Independent ha scelto La Gomera come la miglior destinazione dove trascorrere le vacanze invernali e come luogo ideale per godere di tranquillità, natura e ottimo clima durante i mesi più freddi dell’anno.

    Il lancio promozionale dell’isola dell’Arcipelago nel mercato inglese attraverso Independent, risulta particolarmente strategico per promuovere il territorio e renderlo attrattivo, grazie anche alle descrizione di tutti i servizi e i tipi di alloggi che La Gomera è in grado di offrire.

    Stando al quotidiano l’isola presenta un alto livello e un’ampia gamma dei due prodotti più richiesti dal mercato inglese, ovvero l’escursionismo e la gastronomia e non a caso, come sottolineato dal ministro del Turismo Maria Isabel Méndez, è proprio il mercato inglese a essere al secondo posto per flusso di turisti che arrivano sull’isola, dietro al mercato tedesco.

    I turisti inglesi hanno dimostrato di apprezzare la sostenibilità e la natura offerte da La Gomera, il cui profilo su Independent è già stato visualizzato da più di 100.000 utenti.

    Segnale questo, afferma la Méndez, che le strategie attuate fino ad ora per promuovere il territorio hanno avuto un esito più che positivo.

    dalla Redazione

     

    Articoli correlati