More

    ELIXIR Y LARGA VIDA SL.

    Gente ci siamo!!! ELIXIR Y LARGA VIDA SL. è pronta: nasciamo per dare un servizio, abbiamo prodotti di alta qualità MADE in ITALY, è arrivato il “negozio” che non c’era sull’isola.
    Dopo un’attenta e valutata scelta, abbiamo visitato di persona, in Italia, le aziende produttrici, abbiamo verificato con i nostri occhi la serietà e la cura della produzione, abbiamo cercato di soddisfare un po’ tutti i cibi, dal fresco al congelato ed il secco, finalmente abbiamo pasta senza glutine, pasta bio, pasta aproteica, prodotti vegani, prodotti senza lattosio, distribuiamo un’ottima linea italiana di prodotti da forno (pizze, focacce, biscotti, pane…) senza glutine, congelati con un “film barriera”, cioè una speciale protezione data da un innovativo sistema di impacchettamento che consente a tutti i prodotti da forno di essere cotti rimanendo all’interno del proprio involucro sigillato ED IMPERMEABILE AL GLUTINE, rendendoli quindi sempre ed in ogni circostanza sicuri al 100% da ogni contaminazione indipendentemente dall’ambiente esterno in cui si trovano, (ottima scelta anche per bar e ristoranti che vogliano accontentare chi non può assumere glutine).

    Abbiamo anche una buona gamma di vino Piemontese di alta qualità, la nostra missione è quella di soddisfare tutti coloro che sono vincolati a delle esigenze alimentari a causa di allergie o intolleranze o semplicemente per delle scelte alimentari personali.
    Trattiamo anche prodotti biologici e vegani, ricordo anche che la maggior parte dei nostri cibi sono di produzione artigianale.
    Organizzeremo eventi con professionisti nella nostra sede, dove esperti Nutrizionisti spiegheranno come alimentarsi in base alle esigenze/intolleranze di ognuno di noi.
    Facciamo consegne a domicilio sia a privati che all’ingrosso.

    Articoli correlati