More

    Royal Hideaway Corales Resort, il nuovo resort di lusso con soggiorni su misura

    Con il concetto di The Experience Design Hotel, questo resort offrirà una serie di attività che andranno oltre il soggiorno per i vostri ospiti per vivere una vacanza di design.

    Il modo di viaggiare si è completamente evoluto e nessuno vuole sentirsi un banale “turista” qualsiasi. La tendenza attuale è quella di godere di destinazioni con esperienze di valore assolutamente personalizzate: le mie vacanze, uniche e a modo mio. Ecco perché il nuovo Royal Hideaway Corales Resort è concepito come uno spazio in cui il soggiorno è sinonimo di esperienza. Un’enclave dove tutto è disegnato in modo che l’ospite possa godere come grande protagonista di una vacanza pensata per connettersi alla vera essenza dell’isola e dell’oceano che la circonda, scoprendo le esperienze più autentiche di Tenerife grazie ad un soggiorno differenziato e personalizzato.

    Al Royal Hideaway Corales Resort, il concetto di “vacanza di design” raggiunge un nuovo livello di personalizzazione con il claim The Experience Design Hotel, basato su tre pilastri che lo differenziano da qualsiasi altro resort: le proposte che possono essere vissute nell’hotel riguardo alla gastronomia e alle altre zone; l’offerta di soft adventure che permette a tutti coloro che cercano qualcosa di più di una tipica vacanza al sole e al mare di godere delle attività che li collegano alla destinazione; e infine, esperienze di wellness legate all’Oceano, ai benefici effetti del mare e i prodotti ad esso legati.

    Volo di lusso su misura:

    Chi non ha mai sognato di vedere il meglio dei nostri paesaggi da un’occhiata a volo d’uccello? Coloro che vivono questa esperienza potranno esplorare i villaggi di pescatori della parte meridionale dell’isola su un percorso che continuerà fino a Santa Cruz de Tenerife, poi sorvolare la costa nord dell’isola e vedere zone come Puerto de la Cruz o la valle di La Orotava. Un tour in elicottero di quasi un’ora che comprende anche una visita al Parco Nazionale di Teide.

    Immersione in El Hierro:

    Quest’isola è un tesoro d’incredibile ricchezza biologica ed è riconosciuta come una delle migliori destinazioni subacquee del mondo. Il suo fondo marino è popolato da gorgonie, coralli neri o ostriche giganti. Gli ospiti potranno viaggiare in una Luxury Boat privata ed osservare le scogliere vulcaniche di oltre mille metri di altezza che affondano nell’abisso dell’oceano fino a tre chilometri, creando ripidi fondali rocciosi che trasformano questo paesaggio sottomarino in uno spettacolo unico nel suo genere. Inoltre, potrete pranzare a bordo per completare un’escursione perfetta.

    Massaggio galleggiante:


    Un massaggio è sempre rilassante, ma se vi piace galleggiare, sembrerà quasi di essere in paradiso. Questo è il modo in cui questo trattamento viene effettuato nelle suite che hanno una piscina sulla loro terrazza, accompagnata da una sessione di mindfullness. Indubbiamente, un’ esperienza unica e privata che gioverà al benessere di tutti gli ospiti dell’hotel che ne godono, rinnovandoli dentro e fuori.

    Esperienze su misura

    L’hotel considera la sua offerta di esperienze come qualcosa di dinamico, completamente adattabile e sempre seguendo la massima dell’autentico. In questo modo, leproposte potranno aumentare con il passare del tempo ed adattarsi sempre ai desideri dei vostri ospiti. Tra le esperienze che si distinguono all’interno del suo Experience Design si possono trovare:

    Chef in camera:

    Oltre ad un’offerta gastronomica varia e squisita attraverso ristoranti con chef stellati Michelin come Maresía, l’hotel offrirà la possibilità di gustare una cena unica e completamente su misura con uno chef privato in camera. Un modo per conoscere nuovi sapori e imparare ricette e tecniche in modo molto più speciale, con uno spettacolo di cucina. Questo servizio sarà disponibile in tutte le ville, suite e attici con cucina. Inoltre, l’ospite potrà conservare la giacca vera e propria, che sarà ricamata con il suo nome.

    Crociera notte stella:

    Il Parco Nazionale del Teide è Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed è considerato una “destinazione Starlight”, un titolo che certifica che l’osservazione delle stelle è conforme ai requisiti e alle procedure stabilite per la protezione del cielo. Ecco perché una destinazione di questo tipo merita di poter godere di questo spettacolo notturno a bordo di una barca con una cena idilliaca, insieme a un pullman Sky Coach, e di iniziare l’emozionante mondo dell’astronomia.

    Una località di lusso sul mare

    A Costa Adeje, nel sud di Tenerife, il Royal Hideaway Corales Resort aprirà le sue porte nel gennaio 2018. Progettato dal famoso architetto canario Leonardo Omar, con oltre 10.000 m2 di spaziose aree paesaggistiche e piscine riscaldate con acqua salata, il complesso ospiterà due edifici indipendenti che corrispondono alle due proposte dell’hotel: Royal Hideaway Corales Suites – un format familiare composto da 114 Deluxe Suites, ville Suite e attici esclusivi di 1,2 o 3 camere da letto con soggiorno, cucina integrata, ampie terrazze affacciate sul mare e piscina privata in 54 di esse.

    E Royal Hideaway Corales Beach – un concetto Adults only per una vacanza di riposo e disconnessione -, formato da 121 Junior Suite, camere spaziose di 55m2 e imponenti terrazze di 20m2 con vista sull’oceano, 21 delle quali con vasca idromassaggio. Avrà un tetto unico nel suo genere nelle Isole Canarie dove troverete Maresía, la più alta proposta culinaria dell’hotel con il consiglio di chef locali con stella Michelin, come i fratelli Padrón. Inoltre, quest’area gratuita per bambini offrirà un’area wellness premium con Spa e un menu di trattamenti Ayurveda specializzato.

     

    Articoli correlati