More

    Grande mostra mercato dei motori

    A San Isidro il prossimo sabato 6 maggio avrà luogo quello che si è definito il più grande salone di esposizione e vendita dei motori di Tenerife, una vera e propria mostra mercato.
    Vicino all’autopista, nella calle Cho Portada, l’Ayuntamiento, attraverso la Concejalía de Desarrollo Local, la Asociación de Empresarios de San Isidro (AESI) e gli impresari del settore automotive, organizzano ‘Expomotor 2017’.

     
    La manifestazione inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 20.00, ci saranno dibattiti, occasioni e sconti, estrazioni a sorte, anche regali e performance musicali.
    In particolare potrai conoscere i nuovi modelli Mercedes e Opel di HSG Fortes, il Jaguar F-Type di Ahura Motor, il nuovo Nissan Micra 2017, dichiarato la miglior auto delle Canarie nel 2017, e le migliori offerte di veicoli di occasione di Motor Abona come l’AUDI S1 Quattro.
    Ci saranno offerte promozionali di grandi compagnie di assicurazioni come Mapfre o Allianz ma anche sconti nel cambio d’olio o di pneumatici offerti da Autocenter, Repuestos Uruguay, Corín Metal e Ford.
    Ci sarà poi una mostra di auto classiche e da rally da parte della Escudería Atogo, e di Ferrari, fra cui il mitico Testarossa.
    Dalle prime ore della mattina ci sarà un ciclo continuo di presentazioni che faranno conoscere le caratteristiche delle macchine e delle promozioni che saranno valide solo durante Expomotor Granadilla.

    dalla Redazione

     

    Articoli correlati