More

    Recensione pizzeria O’ Vesuvio2

    Recensione

    di Marghita Margot

    La pizzeria O’ Vesuvio2 è situata a Playa Jardin Puerto de la Cruz. I pizzaioli, hanno studiato scuola di pizza. La pizzeria O’Vesuvio si trova a Roma, e dopo anni hanno deciso di portare il loro prodotto anche qui a Tenerife.

    Non esagero dicendo che la pizza di O’ Vesuvio è la più buona che abbia mai mangiato a Puerto de la Cruz (forse anche in generale): gli ingredienti utilizzati sono tutti naturali e made in Italy a partire dalle farine biologiche coltivate senza utilizzo di pesticidi, diserbanti, fertilizzanti chimici ecc. Inoltre, tutte le pizze sono fatte con lievito madre: ogni giorno sfornano tante pizze, il che assicura la freschezza del prodotto. Oltre alla pizza potrete ordinare degli sfiziosi antipasti, primi piatti o dei gustosi dolci sempre della tradizione napoletana.

    La location è molto bella e il menù offre tante varietà, quel che conta però, è la qualità. Sono stata a cena da O’Vesuvio con il mio ragazzo e due amici, abbiamo ordinato diverse pizze e tutte con ottimi risultati.

    Se volete mangiare la vera pizza napoletana a Puerto de la Cruz, allora non perdetevi O’ Vesuvio 2!

    Articoli correlati