More

    I 10 anni di Casa Giuliana: Gustare antiche ricette in un oasi incantata

    casa-giuliana2Gustare antiche ricette in un oasi incantata


    Era il 2006 quando la metà di una famiglia Genovese composta da madre e figlio si trasferisce a Tenerife per cominciare un nuovo progetto: portare la vera cucina casalinga italiana in particolare quella Ligure a Tenerife.

    Comprarono un’antica casa di campagna Canaria e piano piano senza alterarne il fascino la trasformarono in un bellissimo ristorante arredato con gusto ed eleganza.

    Questo mix rurale Canario – Italiano è riuscito talmente bene che attualmente il ristorante Casa Giuliana è sicuramente uno dei più caratteristici dell’isola, grazie anche al grande giardino con bbq e piscina.

    In questi anni il locale si è fatto conoscere dagli abitanti dell’isola italiani e non, i quali apprezzano molto, oltre che la bellezza e la quiete del luogo, i piatti della cucina regionale che la signora Giuliana prepara con dedizione e amore.

    casa-giuliana3Nuove ed antiche ricette che Giuliana rispolvera con grande cura. A Casa Giuliana potete gustare qualsiasi piatto della cucina mediterranea, dai più classici come lasagne o ravioli (pasta fatta in casa), ai più particolari piatti regionali, eseguiti anche su richiesta della clientela stessa.
    Tutti i piatti sono preparati sul momento con prodotti freschi, frutto di un’accurata ricerca sul territorio eseguita da Giuliana e dal suo Team.

    Proprio per servire al meglio la sua clientela Giuliana preferisce che sia fatta una prenotazione telefonica il giorno prima, avendo così la possibilità di scegliere insieme i piatti che si desiderano gustare.

    Per Vostra comodità inoltre potete trovare sulla pagina Facebook di Casa Giuliana Tenerife ogni venerdì il menu proposto per il fine settimana.

    Calle Los Muros 14
    Charco del Pino – Granadilla de Abona – TENERIFE
    Tel. +34 – 922 772766
    Tel. +34 – 687 157 788
    [email protected]


    www.casagiulianatenerife.com

    Articoli correlati