More

    Il Carnevale continua al Sud!

    Foto Cristiano Collina

    Dal 17 al 27 marzo le feste di Carnevale continuano a Los Cristianos: quest’anno il tema  sarà “Las Vegas”. Dieci giorni di follia! Tutti in maschera nuovamente!

    Il venerdì 17 ci saranno le presentazioni della Regina Infantile e Adulta del Carnevale a partire dalle ore 21 in Piazza di fronte al Edificio Valdés Center.

    Sabato 18 ci sarà la Wig Party o Fiesta del Pelucón alle ore 16 stessa zona. Per poi alle ore 19 iniziare la grande e sfarzosa Cabalcada Anunciadora, che percorrerà le strade del Municipio dal C. C. Gala en la Avda. Rafael Puig Lluvina fino al C. C. Oasis en la Avda. Las Américas per poi giungere al centro di Los Cristianos.

    Domenica 19 concerto in Plaza de la Pescadora alle 12 e poi nel pomeriggio feste di Carnevale di piazza e alle 18 tutti a vedere le Murgas.

    Lunedì 20 alle 19 festa dei Gruppi.

    Martedì 21 grande ballo alle 18 della Terza Età e poi grande Gala.

    Mercoledì 22 Elezione della Regina Infantile

    Giovedì 23 Elezione della Regina del Carnevale di Los Cristianos, alle ore 21.


    Venerdì 24 c’è il Gala delle Drag Queen alle ore 21

    Domenica 26 dalle ore 16 Gran Coso Apoteósico con percorso da Apartamentos Paloma Beach, Avda. Juan Carlos I, fino al Centro Cultural di Los Cristianos.

    Lunedì 27 marzo grande chiusura del Carnevale con l’Entierro de la Sardina alle ore 21, con sfilata che partirà dalla Plaza del Pescador (Centro Cultural), fino alla Playa de Los Cristianos.

    Articoli correlati