More

    Il ritorno del SUNBLAST

    Il Sunblast celebrerà la sua nona edizione il 13 agosto nel comune di Adeje con artisti del calibro di ONYX, Locoplaya, Gordo, Michael Bibi e Pendulum.

    ONYX, Locoplaya, Gordo, Michael Bibi e Pendulum Dj Set sono alcuni dei nomi degli oltre 30 artisti che daranno vita il prossimo 13 agosto alla nona edizione del Sunblast Festival, che ancora una volta si svolgerà, dalle ore 15.00 fino a mezzanotte, nelle strutture del Golf Costa Adeje.

    Il Sunblast fa di nuovo perno sugli schemi che hanno reso questo festival uno degli spettacoli di maggior successo in tutta la Spagna.

    DJ e band di fama mondiale sono tra i circa trenta artisti presenti, che si esibiranno su cinque palchi per presentare il loro spettacolo a 360º.

    Con un open bar con l’acquisto del biglietto.

    Come nelle precedenti edizioni, la line-up comprende gli stili musicali più diversi: elettronica, techno, deep house, hip hop, trap, funk e dancehall, con l’obiettivo di fornire un’offerta in linea con le preferenze di un pubblico variegato.

    Da anni, questo evento musicale è noto per avere il maggior numero di spettatori tra le esperienze di caratteristiche simili che si svolgono nell’arcipelago e per il suo chiaro impegno nell’innovazione dei suoi palcoscenici, nonché per la tecnologia visiva e tecnica che, come sottolineano i suoi promotori, è unica nelle Isole Canarie.

    Sunblast è patrocinato dal Governo delle Isole Canarie, dal Ministero del Turismo e dal progetto Canarias Viva, oltre che dalla collaborazione del Comune di Adeje.


    La formazione per l’edizione 2022 è la seguente.

    Sul Juicy Stage, Locoplaya, Quevedo, Ptazeta, Las Ninyas del Corro, Coco Lexxa, Juseph, La Diabla e Dj Conjurer. Sull’Island Boogie Stage, ONYX, Sfdf, Afrika Banbata, Real El Canario, Full FX ft Lass Suga e Bobby Bob. Sul Main Stage, Gordo, Tcuami, Quintino, Habstrakt, Chilos Play, Jancko, Fat Boyz.

    Sul palco de La Misa, Michael Bibi, Dennis Cruz, Blond:ish, Cuartero, Adiel e Hanfry Martinez.

    Infine, sul Bass Stage si esibiranno Chass and Status Dj Set, Pendulum Dj Set, Kanine, Ricky Tuff, Kiyo e Dub Ebgineer.

    Sunblast è il festival canario che convoglia i suoni più all’avanguardia del mondo, in una combinazione di artisti emergenti e musicisti affermati che portano a Costa Adeje anche canzoni che hanno segnato un’epoca.

    La storia del Sunblast, affermano i promotori, è una storia di successi clamorosi, con spettacoli leggendari e celebrazioni di massa che sono rimasti nella memoria del tempo libero nelle Isole Canarie.

    Redazione

     

    Articoli correlati