L’influencer italiana Mafalda De Simone ha deciso di trascorrere le sue vacanze nelle Isole Canarie

Ecco cosa ci ha raccontato: ad agosto 2020 ho trascorso con il mio fidanzato le vacanze a Tenerife, soggiornando in una splendida casa sul mare nel nord di Tenerife a Boca Cangrejo.

Una magnifica vacanza in un’isola MAGICA!!!

Innanzitutto per la temperatura mite (23 -24 gradi); un clima dolce che ci ha permesso di prendere il sole nelle pulite e curate  spiagge e fare il bagno nell’acqua verde-azzurra dell’oceano che si confondeva con l’azzurro del cielo.

La cittadina vivace e colorata è ricca di negozietti e boutique griffate di grandi marchi con prezzi accessibili a tutte le tasche.

Siamo rimasti sorpresi da bellissime località che abbiamo visitato: dal vulcano Teide, che sovrasta tutta l’isola, al centro storico di Laguna.


Los Gigantes, con quelle montagne nere a picco sull’oceano, le sue spiagge nerissime e i suoi laghi naturali marini, formatisi centinaia di anni fa con le colate laviche.

Stupende: la spiaggia dorata di Las Teresitas, con la sabbia del Sahara, la Baia del Duque e tutta la costa a sud con un’alternarsi di spiagge nere, dorate e grigie, palme altissime e un sole che, al tramonto sull’oceano, dà immagini favolose e colori che incantano lo sguardo e rendono ancora più magica Tenerife!!!

A breve pubblicherò un articolo sul mio stupendo viaggio a Tenerife sul mio sito:

https://www.mafaldadesimone.com/