More

    Parcheggi di Santa Cruz dove lasciare la macchina a prezzi contenuti

    Questi sono i parcheggi di Santa Cruz dove lasciare la macchina a prezzi contenuti

    La mancanza di posti auto è diventata un vero e proprio grattacapo per gli automobilisti che visitano la capitale di Tenerife.

    Il traffico a Santa Cruz de Tenerife è sempre stato uno dei problemi principali per chi deve visitare la capitale di Tenerife, sia per lavoro che per svago e, più della densità dei veicoli in sé, è la mancanza di parcheggi il problema degli automobilisti.

    I tassi di shock, il cattivo umore al volante e il caldo (la maggior parte dell’anno) e l’ovvio calo del livello di carburante nel serbatoio sono alcune delle conseguenze di questo inconveniente che fa tremare chi si sposta in città.

    Fortunatamente, a Santa Cruz ci sono parcheggi dove si può parcheggiare a prezzi contenuti, o nel migliore dei casi, gratuitamente.

    Vi proponiamo una raccolta di alcune di queste strutture per la gioia e la tasca dei nostri lettori.

    1. Parcheggio Santa Rosalía

    Situato nella centrale calle di Santa Rosalía, numero 87, molto vicino alla Plaza del Parque Bulevar.


    La prima ora di parcheggio costa 1,45 euro, mentre il resto del tempo costa 1,50 euro. 10,90 euro a tariffa giornaliera intera.

    2. Parcheggio dell’Intercambiador

    Situato in Avenida Víctor Zurita Soler, questo parcheggio è aperto 24 ore su 24 con tariffe più economiche nel fine settimana.

    Il parcheggio per un’ora costa 1,50 euro, mentre il sabato e la domenica costa solo 0,75 euro.

    Il costo di una giornata intera è di 15 euro.

    3. Parcheggio del Centro Commerciale Nivaria Center

    I parcheggi di questa zona commerciale, situata in Avenida Tres de Mayo, sono completamente gratuiti durante le prime due ore, indipendentemente dal fatto che i clienti consumino sul posto o meno.

    A partire dalla terza ora, la tariffa è di tre centesimi al minuto.

    4. Parcheggio del Centro Commerciale Meridiano

    Il Centro Commerciale Meridiano, situato in Avenida Manuel Hermoso Rojas, dispone di parcheggi gratuiti aperti al pubblico durante gli orari di servizio per i propri clienti, in particolare dalle 9:00 alle 1:30; il sabato e la domenica chiude alle 3:30.

    Nelle ultime settimane, è stato ipotizzato che questi parcheggi diventino a pagamento con condizioni particolari per i clienti.

    Per il momento, non si sa se questo sarà o meno il nuovo assetto del popolare centro commerciale.

    Franco Leonardi

     

    Articoli correlati