More

    Emicrania e Noni di Los Gigantes

    Questo mese e i prossimi due a seguire vorrei parlarvi di diverse patologie e dei benefici che si possono ottenere nell’assumere il NONI DI LOS GIGANTES.

    Chi mi segue sa perfettamente che non potrei mai scrivere e soprattutto mettere la mia “faccia” parlando di un prodotto in cui non credo, per questo motivo se sono qua a esporvi i benefici di questo meraviglioso prodotto è perché ci credo veramente e ho potuto fare delle ricerche e assumerlo personalmente notando in me e nei miei pazienti grandi miglioramenti.

    Questo mese vorrei trattare il tema dell’emicrania, un tipo di cefalea che colpisce un 10-15% della popolazione.

    Oltre al dolore intenso, spesso sono presenti anche nausea e vomito, questo comporta meno efficenza nel lavoro, problemi per quanto riguarda il sonno, depressione e ansia…

    Molti dei miei pazienti e non solo miei, che presentano questo problema, hanno notato un grande miglioramento con l’assunzione del NONI DI LOS GIGANTES, attraverso il quale molti hanno eliminato la cefalea e quasi tutti hanno ridotto il numero di episodi.

    La xeronina (uno dei principi attivi presenti nel Noni) è in grado di stimolare l’apparato di Golgi, contenuto all’interno della cellula la cui funzione è quella di impacchettare e inviare le sostanze necessarie per far funzionare correttamente la cellula.

    Una di queste sostanze è la serotonina (ormone del buon umore), che è famosa per alleviare l’emicrania, infatti i farmaci che si utilizzano attualmente, stimolano i recettori in maniera tale che la serotonina attui nelle cellule del cervello e promuova il suo normale funzionamento alleviando cosi l’emicrania.

    Il Noni contiene inoltre il triptofano (ossia il precursore della serotonina), è un aminoacido senza il quale non sarebbe possibile la fabbricazione di serotonina.


    Il NONI DI LOS GIGANTES contiene alti livelli di serotonina, che insieme al potere antinfiammatorio del Noni permette l’eliminazione e/o la mitigazione dell’emicrania e la cefalea così come casi di depressione, il tutto senza effetti secondari.

    La proxeronina, la xerotina, il triptofano e la serotonina (4 sostante presenti nel Noni), secondo uno studio effettuato su 1.231 persone, sono responsabili di un miglioramento fino al 73% delle persone studiate, per quanto riguarda i disturbi del sonno.

    Sono diversi anni che raccomando il NONI DI LOS GIGANTES per molte patologie e problematiche, iniziai a utilizzarlo io poi presi a raccomandarlo ai miei pazienti e clienti nella mia erboristeria, avendo ogni giorno riscontri più che favorevoli.

    Con il NONI DI LOS GIGANTES ho realmente visto un cambio, e ho toccato i risultati.

    E’ un prodotto di alta qualità, fresco, ricco di principi attivi e a km 0, visto che è prodotto nell’isola di Tenerife, 100% biologico, 100% puro Noni in quando non contiene né additivi né conservanti.

    Per qualsiasi chiarimento in merito, vorrei invitarvi a visitarmi nella mia erboristeria HERBOLARIO ENEBRO a San Isidro, dove incontrerete la distribuzione di questo meraviglioso prodotto e tanta esperienza e professionalità.

    Vi aspetto!

    Dott.ssa Laura Nardi

     

    Articoli correlati