More

    Un tuffo nella birra!

    BEER SPA è un nuovo concetto di spa che incorpora una serie di servizi e trattamenti realizzati con prodotti che compongono la birra come orzo/malto, luppolo e lievito.

    I bagni di birra della BeerSpa contengono ingredienti provenienti dal processo di fabbricazione della birra stessa, come lievito, luppolo e orzo, oltre a uno stimolante naturale come la cannella.

    La birra è prodotta con ingredienti naturali e contiene molte vitamine e proteine.

    L’alto contenuto di silice del luppolo contribuisce a liberare i pori della pelle e ad aumentare la vitalità in generale; il lievito di birra, a sua volta, ha proprietà benefiche sulla rigenerazione della pelle grazie al suo contenuto in vitamine del gruppo B.

    La birra è l’ingrediente di scelta per molte donne per dare ai loro capelli lucentezza, corpo e morbidezza, e le sue proteine e vitamine sono molto buone per i follicoli piliferi quindi aiutano a prevenire la perdita dei capelli. 

    E’ molto idratante, con molti nutrienti utilizzati in molteplici trattamenti di bellezza e di salute i cui benefici sono indicati di seguito:

    Pulisce e asciuga la pelle, quindi è molto indicato per il trattamento dell’acne.

    La maschera facciale alla birra viene utilizzata per l’idratazione.


    In questo modo si può beneficiare della rigenerazione della pelle e prevenire le rughe.

    Se si mescolano birra e fragole, si può ottenere un trattamento esfoliante per la pelle.

    I vostri piedi vi ringrazieranno per un massaggio fatto con la birra, perché è un’ottima soluzione per la stanchezza.

    Grazie a questa combinazione unica di ingredienti naturali, il bagno stimola il metabolismo, previene e combatte la flaccidità, aiuta il rinnovamento delle cellule della pelle, elimina le sostanze nocive dal corpo, rilassa le tensioni interne ed esterne, riduce la fatica e lo stress, garantendo così un perfetto riposo fisico e mentale.

    Vi aspettiamo tutti a provare per credere… siamo al Parque Santiago II – Planta baja-Avda. Rafael Puig Lluvina 32-Playa Las Américas.

     

    Articoli correlati