5 ottobre    

Musica di tutti gli stili

II Peñon Rock Festival

EL Peñón Rock Festival di Puerto de la Cruz, giunto al suo secondo anno di attività, vedrà la Tequila come piatto principale di una manifestazione che inizia una nuova era, in cui prevarranno gli artisti di ieri, oggi e sempre della musica spagnola.

E siamo in un grande momento musicale in Spagna con molte band che fanno sempre grandi tour e con artisti nuovi e affermati che continuano a fare un grande lavoro.

Ebbene, quel tema sarà quello che impregna Peñón Rock nelle sue prossime edizioni con l’intenzione di creare un evento esclusivo per quelle migliaia di persone che amano e seguono la musica spagnola e che diventerà un must nel calendario nazionale dei festival posizionando Puerto de la Cruz nella mappa musicale della Spagna e aggiungendo attrazioni come destinazione turistica storica e consolidata nelle Isole Canarie.

12 ottobre 2019 – IV Media Maratón Nocturna Puerto de la Cruz


Una nuova edizione di questo evento sportivo che attraversa le vie più emblematiche della città turistica di Puerto de la Cruz, entrando nel lago di Martianez.

Grazie alla sua incomparabile posizione vicino al mare, al disegno del percorso e alla particolarità della notte, questa gara offre ai partecipanti l’opportunità di partecipare ad un evento popolare con una grande atmosfera sportiva.

La gara consiste in tre distanze di 5 chilometri (Hospital Parque); 10 chilometri (C.C. Las Pirámides de Martianez); e la corsa a stelle, la mezza maratona di 21 chilometri.

dalla Redazione