More

    VI Festival Flamenco Romí, con María Toledo

    Il Festival Flamenco Romí celebra la sua sesta edizione con il Miglior Flamenco al Teatro Guimera di Santa Cruz de Tenerife. La sesta edizione del Festival Flamenco Romí viene a rivendicare il ruolo della donna.  Omaggio alla donna gitana “Pativ e Rromnjaqe”.

    Il 10 gennaio, alle 20.30, figure come María Toledo sfileranno intorno ai tavoli del teatro della capitale. Questa è la nuova immagine del flamenco di oggi. È la prima donna nella storia del flamenco che canta accompagnandosi al pianoforte. In questa occasione María Toledo presenterà il suo quinto album al Teatro Guimera di Santa Cruz de Tenerife con la sua nuova band. 

    Il prossimo 11 gennaio, alle 21:00, presso il Teatro Municipal Juan Ramon Jimenez  de Telde di Gran Canaria.

    Il 12 gennaio, alle 21:00, figure come María Terremoto, Alba Heredia, La Tana, Jorge Pardo, Josemi Carmona, Bandolero, David de Jacoba, Diego Morao, Aroa Fernández e Carles Benavent saranno sul palco del Teatro Guimera di Santa Cruz de Tenerife.

    Il prossimo 13 gennaio, alle 20:30 pm, sfilerà attraverso i tavoli del Teatro Comunale Juan Ramon Jimenez de Telde di Gran Canaria.

    Non puoi perderti l’acquisto del biglietto per goderti il miglior Festival di Flamenco che si svolge nelle Isole Canarie.

    [email protected] Contatto : 643696198

    Articoli correlati