More

    L’Ayuntamiento di Puerto de La Cruz inaugura un nuovo punto ricarica auto elettriche

    Da qualche giorno è stato inaugurato in calle Santo Domingo, presso il parcheggio riservato la prima colonnina per la ricarica delle auto e moto elettriche. Durante l’inaugurazione c’è stata un’importante esposizione di macchine elettriche compresi anche due modelli di Tesla, Modello S e Modello X, nonché Porsche, Ferrari e Bentley.

    Questo primo punto di ricarica elettrico sarà il primo di una serie che verranno installati sia negli hotels che nei parcheggi pubblici.

    La cerimonia di inaugurazione si è conclusa con una dimostrazione di ricarica per il settore taxi nella Plaza del Charco, dove l’ Associazione per la Mobilità Elettrica ha mostrato al collettivo i benefici e i vantaggi di questa tecnologia già presente. All’evento hanno partecipato l’Alcalde Lope Afonso, l’assessore dei Servicios Generales, Obras e Industria, Ángel Montañés, il presidente del Consorcio Urbanístico, Fernando Senante, e il presidente della Asociación para la Movilidad Eléctrica Canarias Te Recarga (CTR), Carlos González.

    Articoli correlati