More

    La Noche en Blanco arriva a Puerto de La Cruz

    Inizia la campagna di natale anche per le attività commerciali del Municipio di Puerto con la Noche en Blanco, sabato 2 dicembre tutti nelle piazze e nelle vie a far compere natalizie.

    Questa settima edizione vanta un programma con una molteplicità di novità, di attività culturali e laboratori nella “calle” e soprattutto negozi aperti tutta la notte per i regali natalizi.


    Parteciperanno all’evento più di 60 attività commerciali di Puerto de La Cruz, che metteranno in vendita i loro migliori prodotti con grandi sconti ed offerte speciali; la manifestazione si svolgerà tra la calle Esquivel, La Hoya, Santo Domingo, Mequinez, Pérez Zamora, Dr. Ingram, San Juan, San Felipe, Valois, calle Quintana,  Avd. Colón, Martiánez, Avda. Familia Betancourt y Molina, Paseo San Telmo, Plaza del Charco, Plaza de Europa, Plaza de la Iglesia y Plazoleta Reyes Católicos.


    Il clima di Puerto de la Cruz, con la sua piacevole temperatura durante tutto l’anno, il mare e la vicinanza alla costa, come elemento di differenziazione, rendono la città turistica l’ambiente incomparabile per godere del meglio dello sport, della gastronomia, del tempo libero e della cultura, in un evento, molto atteso da tutti, che mira a raggiungere il suo record di partecipazione alla sua settima edizione.

    Siete tutti invitati.

    Articoli correlati