More

    LArena53, un buon motivo per tornare a La Orotava

    LArena53, un ristorante tra modernità e tradizione a La Orotava.

    LArena53 è un ristorante che si trova all’ingresso della città di La Orotava, provenendo da Puerto de la Cruz attraverso la strada che sovrasta il Jardín Botánico.

    Il grande successo di questo locale è costituito da almeno 3 buoni motivi: la sua particolare collocazione, l’ottima cucina che mescola modernità a tradizione e la sua proprietaria, Susana Gallardo Ortiz, che ha saputo rendere il ristorante un luogo indimenticabile grazie alla collaborazione con un team dall’indubbio valore umano oltre che professionale.

    Sfruttando la freschezza dei prodotti di terra e mare provenienti dalle immediate vicinanze, LArena53 vede ai fornelli lo chef Ernesto Erkoreka che prepara piatti dal forte impatto estetico e dai sapori più ricercati.

    Quanto a Susana Gallardo Ortiz, succeduta al timone di Lucas Maes nel febbraio di questo anno, è colei che ha deciso di mantenere equipaggio e menu della vecchia gestione, accettando la sfida di consolidare il già alto livello di LArena53, con risultati più che soddisfacenti, stando alle recensioni di chi ha già avuto il piacere di visitarla.

    Simpatia del personale, qualità e ricercatezza dei piatti offerti e particolare bellezza dei dintorni, fanno del ristorante LArena53 una tappa obbligata per coloro che si trovano al nord di Tenerife in occasione di una vacanza o di un trekking in uno dei numerosi sentieri di cui la zona è ricca.

    Facile da raggiungere dall’Autopista del Norte TF5, il ristorante è molto apprezzato anche per gli ambienti raffinati, caldi e dall’indiscutibile atmosfera.

    di Bina Binella


    Articoli correlati