More

    Il Gran Oasis di Playa de Las Americas il miglior 4 stelle del mondo

    di Sara Lunes

    Il Gran Oasis di Playa de Las Americas è stato riconosciuto come il miglior 4 stelle al mondo dal tour operator TUI Nordic, specializzato nel mercato scandinavo.

    In particolare il prestigioso hotel che sorge a calle Meandro in una delle spiagge più famose di Tenerife, nella provincia di Arona, si è distinto per il miglior personale di servizio, per fidelizzazione dei propri clienti, per un alto livello di servizio wifi, per la pulizia e per la soddisfazione degli ospiti per quanto concerne la struttura in generale ma con specifica attenzione per le camere offerte.

    Il massimo dei voti ottenuti in fase di valutazione premia gli sforzi fatti sia dal management del resort che dai dipendenti che vi lavorano.

    Il Gran Oasis, oltre alla medaglia d’oro per la qualità complessiva del resort, ha ottenuto anche quella di bronzo per il servizio pasti e bevande.

    L’ambito riconoscimento è stato assegnato dopo una valutazione cui sono sottoposti esclusivamente gli hotel 4 stelle dei 5 continenti nell’ambito dello Blue Star Awards, che ha come obiettivo di segnalare quegli esercizi ricettivi turistici che mantengono alta la soddisfazione del cliente.

    I premi Blue Star Awards sono assegnati ogni anno dal TUI Nordic in base ai risultati ottenuti dai questionari somministrati ai clienti delle strutture.

    La consegna del premio si terrà a Cipro entro l’anno, durante una cerimonia che riunirà più di 50 strutture alberghiere a conduzione familiare situate in tutto il mondo.


    Il Gran Oasis di Playa de Las Americas sorge in una posizione tranquilla ed elevata di Los Cristianos e si è specializzato in pacchetti flessibili creati per famiglie al fine di rendere la vacanza rilassante e dotata di tutti i comfort.

    Il complesso è dotato di 3 piscine all’aperto, di cui una solo per i bambini, inserite in uno splendido contesto di palme e vegetazione, con vista diretta sul mare.

    Articoli correlati