More

    Rutas teatralizadas 2016

    di Beatrice Vitti

    Il 17 dicembre a La Orotava viene proposto un percorso “teatrale” per la città, in 3 lingue, per conoscere il patrimonio storico e artistico in modo divertente e decisamente particolare.

    Questo progetto si chiama “La Mágica Villa de La Orotava”, un viaggio nel tempo e nella storia delle tradizioni locali. La gran ricchezza patrimoniale di La Villa e la sua storia antica sono molto interessanti. Questo percorso teatrale è uno spettacolo allegorico e in movimento che si svolge per le vie della città antica, con attori vestiti con costumi d’epoca. La musica, le parole, la danza, l’architettura e l’atmosfera del centro storico mostrano La Orotava come una delle città più intellettuali dell’isola. Il percorso inizia dall’Auditorio Teobaldo Power, continua per la Casa de la Cultura de San Agustín, Barranco de Araujo, Tomás Zerolo, La Silla, Carrera Escultor Estévez, calle Cólogan visitando il Museo Sacro e culmina a El Mayorazgo nel Centro de Interpretación del Parque Nacional del Teide “Telesforo Bravo”.

    Vengono offertie delle degustazioni con prodotti della terra. Per informazioni ci si può rivolgere alla Oficina Municipal de Información Turística che si trova vicino all’Auditorium oppure chiamando al numero 922323041, posti limitati.

    Articoli correlati