Il nuovo centro commerciale, progettato dal Grupo Numero Uno e intitolato a Rosa Delia González Gil, si estende su 10.000 metri quadrati con 40 negozi distribuiti su tre piani commerciali con terrazze e 224 posti auto gratuiti.

Il nucleo di Playa Paraiso, nel comune meridionale di Adeje, vivrà il prossimo novembre un prima e un dopo.
Un grande evento cambierà la sua fisionomia, aumenterà i servizi ai cittadini e creerà un nuovo polo di sviluppo economico, sociale, di qualità della vita e di comfort per l’intera area.

A novembre aprirà le sue porte al pubblico il Rosa Center, un grande centro commerciale promosso dal Grupo Número Uno, che si estende su una superficie di 10.000 metri quadrati e riunisce 40 negozi distribuiti su tre piani, con terrazze e un totale di 224 posti auto gratuiti.
Sfruttando i dislivelli della strada, si ottiene l’accesso pedonale diretto a tutti i piani, il che rende questo centro un edificio funzionale, accogliente e molto confortevole nei percorsi.

Il Rosa Center, il cui nome rende omaggio a Rosa Delia González Gil, è concepito come un centro aperto con ampie terrazze al piano superiore, e una vista spettacolare sul mare e sull’isola di La Gomera.

Al piano terra si trovano un supermercato Hiperdino di 1.600 metri quadrati e un negozio sportivo Sprinter di 500 metri quadrati.


Saranno affiancati da attività di servizio come parrucchieri, accessori per computer e telefono e complementi.
Al primo piano sono presenti due punti vendita del gruppo Inditex, che sono Lefties, con 1.100 metri, e Stradivarius. Avrà posto anche il gruppo Tendam, che aprirà Women Secret e Springfield.

Altri marchi di spicco presenti sono Wanna Sneakers e Oteros, calzature sportive, che apre il suo primo negozio alle Isole Canarie. Esprit, Salsa, Rickys e Obu completano l’offerta commerciale di questo piano.
Il livello della terrazza sarà dedicato principalmente al tempo libero e ai ristoranti.

Sarà presente anche Burger King che ha già iniziato i lavori per la sua installazione.

Ci sono ancora alcuni locali disponibili di diverse dimensioni nel Rosa Center ed è possibile affittare e vendere. Essendo un progetto adatto al RIC (Reserva para Inversores en Canarias) sostenuto dal Grupo Numero Uno, genera una fiducia più che sufficiente a renderlo un investimento molto interessante.

La costruzione del Rosa Center, a Playa Paraiso, è integrata in una zona con un grande sviluppo turistico e residenziale degli ultimi anni, soprattutto dopo l’apertura dell’hotel Hard Rock, e la recente apertura dell’H10 Atlantic Sunset.
Diversi altri hotel a 4 e 5 stelle sono previsti nella zona, facendone un’area di espansione naturale del sud di Tenerife.

L’apertura di questi hotel sta generando fiducia e impegno per sviluppare un’area che sarà uno dei nuovi motori economici del sud dell’isola.

La sfida consiste nell’approfittare della crescita che la zona sta vivendo, per proporre un’offerta commerciale completa e di qualità che assicuri la soddisfazione della nuova domanda che si è creata.

Questo è il contributo che il Rosa Center porterà a questo importante nucleo alberghiero e residenziale del comune di Adeje.

Il Rosa Center è stato progettato per soddisfare i più recenti standard di efficienza energetica, illuminazione a LED in tutte le aree comuni, anche con caricabatterie per auto elettriche.
L’intero fronte interno sarà una grande fontana con vegetazione che contribuirà a rinfrescare il clima del centro commerciale e creare un’atmosfera anche esteticamente molto piacevole.

Il Grupo Numero Uno è un gruppo imprenditoriale con sede nella capitale delle Isole Canarie e con un’attività diversificata in diversi settori.

Oggi è leader nella gestione, commercializzazione e consulenza di centri commerciali nelle Isole Canarie attraverso la sua filiale Archigestión.

La fidelizzazione di buona parte degli operatori commerciali e l’ottimizzazione dei costi di gestione dei centri commerciali attraverso l’ottenimento di economie di scala, fanno sì che la redditività degli investitori sia al massimo in questo tipo di attività.

Attualmente, Archigestión gestisce un portfolio di 15 centri commerciali di diversa tipologia con più di 850 locali per 300.000 metri quadrati di spazio commerciale, tutti situati nelle Isole Canarie.
Quest’anno ci saranno altre due aperture, il già citato Rosa Center a Playa Paraíso e il Mogan Mall a Puerto Rico (Gran Canaria) con 30.000 metri quadrati di superficie lorda affittabile.
Per lo sviluppo della gestione dei centri commerciali Archigestión implementa e innova strategie basate sulle ultime tendenze dei centri commerciali che sono, ormai, parte indispensabile della società contemporanea.

Sono un luogo di incontro per migliaia di persone, nonché uno spazio per la gastronomia, il tempo libero e lo sport.