More

    Il Lago Martiánez prevede di accettare pagamenti con carta di credito

    Il Lago Martiánez prevede di accettare pagamenti con carta di credito dopo 42 anni di apertura

    Il gruppo governativo PSOE-ACP ha confermato l’intenzione di adattare le strutture del lago Martiánez al pagamento con carta di credito o di debito.

    Il complesso Costa Martiánez, popolarmente conosciuto come Lago Martiánez, di proprietà del Comune di Puerto de la Cruz, prevede di accettare il pagamento con carta di credito dopo 42 anni che è aperto al pubblico.

    Per più di quattro decenni, il lago ha accettato solo pagamenti in contanti, che è un anacronismo nel XXI secolo e una difficoltà aggiuntiva per il controllo dei conti (e finora si tratta solo di perdite, anno dopo anno), pur essendo una struttura chiave per la città.

    Il gruppo governativo sottolinea che, fin dall’inizio del mandato, la diversificazione delle forme di pagamento nel lago Martiánez è stata “una delle priorità dell’area Patrimonio coordinato da Julia Navas (PSOE).

    “Tutte le relative procedure amministrative sono in corso di svolgimento nelle aree Contratación y Tesorería in modo che il pagamento con carta nel lago Martiánez può diventare una realtà prima della fine dell’anno, in quanto riteniamo che si tratti di un servizio che dovrebbe essere offerto in queste strutture comunali”, indica il governo.

    PSOE e ACP dicono che annunceranno la misura quando sarà disponibile per gli utenti e riconoscono che “avrebbe dovuto essere disponibile molto tempo fa”.


     

    Articoli correlati