More

    Festival Internacional Canarias Jazz & Más Heineken

    La 27esima edizione del Festival Internacional Canarias Jazz & Más Heineken si apre nelle piazze – Plaza Alisios dell’Auditorium di Tenerife e Plaza de España de Los Llanos de Aridane a La Palma, con 49 concerti che costituiscono il programma di uno degli eventi culturali più veterani del panorama delle Canarie, che ci portano anche nelle isole di Lanzarote, Fuerteventura, La Graciosa e Gran Canaria.

    Dal 6 al 22 luglio più sedi saranno utilizzate per mettere in scena spettacoli di artisti come Joao Bosco, Dhafer Youssef & Kenny Garrett, Cyrille Aimée, Christian Sands, Keyon Harrold, Allan Harris, Michael Olivera, Eva Cortés, Gilad Hekselman, Myles Sanko, Jungle Fire, Tanika Charles, Yotam Silberstein, Iñaki Arakistain, Ida Nielsen, Julian Lage & Naughty Professor …

    Questi sono alcuni degli artisti che compongono questa 27ma edizione. Noche África (Africa Night), con Alex Ikot & Nelida Karr, e varie altre band locali completano il progetto, facendosi carico di una nuova presentazione di questo evento festivo delle Canarie.

    José Luis Rivero ha sottolineato la potenza di questo festival, con la maggior parte del suo programma caratterizzato da eventi free-entrance e sia i concerti iniziali e finali che si svolgono in luoghi all’aperto.

    Oltre a rinomati artisti del genere, il festival propone ancora una volta nuovi ensemble, musicisti che sperimentano nuove e fresche tendenze basate sul classicismo, gruppi che cercano un mix di culture, di ritmi diversi, di musica latina, araba o flamenca.

    In questo troviamo anima, rock, funk, hip hop…

    Per i programmi sul sito http://www.canariasjazz.com/en/events/2018-07/

    Redazione


    Articoli correlati