More

    Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’Hotel Taoro a Puerto de la Cruz

    Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell'Hotel Taoro a Puerto de la CruzCrediamo nel potenziale del progetto per il turismo e per restituire a Puerto de la Cruz uno dei suoi segni di identità”, afferma Pedro Martín, che ha incontrato i rappresentanti di Tropical Hotels.

    Sono iniziati i lavori di ristrutturazione del Gran Hotel Taoro e dei suoi dintorni a Puerto de la Cruz.

    L’annuncio è stato dato dal presidente del Cabildo di Tenerife, Pedro Martín, dal sindaco di Puerto de la Cruz, Marco González, e da Ignacio Polanco, presidente di Tropical Hoteles.

    Il presidente del Cabildo di Tenerife, Pedro Martín, ha sottolineato che “si tratta di una ristrutturazione ambiziosa che posizionerà l’hotel come destinazione di riferimento, non solo nel comune, ma anche sull’isola”.

    “Stiamo parlando di uno degli hotel più emblematici di Tenerife.

    La sua ristrutturazione e messa in funzione avrà un impatto diretto sul settore e sull’economia locale e insulare”, ha sottolineato.

    “Andare a braccetto con un’azienda solvibile è stato fondamentale per promuovere il progetto”, ha detto Martin, convinto che “l’azienda sarà in grado di combinare una proposta progettuale che preservi la sua storia con servizi moderni e di qualità”.

    “Da parte del Cabildo crediamo nel potenziale di questo progetto per il turismo e per restituire a Puerto de la Cruz uno dei suoi tratti distintivi.

    La collaborazione e il coinvolgimento tra le amministrazioni sono stati fondamentali”, ha sottolineato.


    Sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell'Hotel Taoro a Puerto de la Cruz“Siamo molto soddisfatti del progetto, i lavori iniziati il 30 gennaio e, se le previsioni saranno rispettate, speriamo di poter aprire a giugno del prossimo anno”, ha dichiarato Ignacio Polanco.

    “La nostra intenzione è che recuperi la vitalità che aveva un tempo, concentrandosi sui turisti non solo per il sole e la spiaggia, ma anche per i turisti di città, che amano conoscere la nostra cultura, la gastronomia, le tradizioni e il ricco paesaggio”.

    Il sindaco di Puerto de la Cruz ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio dei lavori.

    “È stato recuperato uno dei gioielli di Puerto de la Cruz, un edificio emblematico pieno di storia e di esperienze. L’iter amministrativo è stato lungo, l’inizio dei lavori trasforma in realtà una richiesta di lunga data”, ha dichiarato.

    Bina Bianchini

     

     

    Articoli correlati