Archivi

Il sondaggio

Hai scelto Tenerife per

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Sponsor

Listino pubblicitá

Finalmente siete capitati nella pagina più amata (da noi) di questo nuovo giornale: qui si parla di pubblicità e quattrini. Il termine free è bello e di moda, ma offrire qualità nei contenuti e (soprattutto...) nella distribuzione ha i suoi costi, inutile annegarsi per cercare di negarlo. Avevamo navigato sul web in cerca di un bel modulo già preparato per la pubblicità ma, SORPRESA, sembra che quasi nessuno intenda sbilanciarsi sui costi della pubblicità, preferiscono essere “contattati”... Noi abbiamo sempre apprezzato i NUMERI, quindi troverete in chiaro i prezzi per la pubblicità su Leggo@Tenerife. Se qualcuno li trovasse cari, non se la prenda, grazie al cielo non siamo Equitalia, esiste tanta concorrenza..., e il giornale ve lo portiamo lo stesso FREE 🙂  

MISURE DEI MODULI ESPRESSE IN MILLIMETRI

[A] 1 modulo SOLO PRIMA PAGINA: 101 x 48,2
[B] 2 moduli orizzontali: 100,6 x 31,2
[C] 2 moduli verticali: 47,8 x 67,4
[D] 4 moduli orizzontali: 100,5 x 67,4
[E] 6 moduli orizzontali: 153,4 x 67,4
[F] 10 moduli orizzontali  (piedone)  : 259 x 67,4
[H] 10 moduli verticali:  100,5 x 175,7
[I] 20 moduli orizzontali (mezza pagina) :  259 x 139,5
[J & K] 45 moduli (pagina intera) :  259 x 320

  Tutto il materiale fotografico deve essere fornito in alta risoluzione (300 dpi) nel formato PDF.
Sia per la pubblicitá cartacea che per quella sul web, l'ideazione della strategia di comunicazione, la scelta dei messaggi pubblicitari e la realizzazione della grafica dei banner sono a carico del cliente.
Ogni banner sará reindirizzato sul sito web del cliente.

ATTENZIONE:
I commerciali autorizzati preposti alla vendita di spazi pubblicitari sono Biancamaria Bianchini, Cristiano Collina, Stefano Fersini e Beatrice Vitti.
Diffidate pertanto da chiunque altro vi contatti per proporvi qualsiasi iniziativa commerciale relativa a Leggo@Tenerife.