PAG08_MERCATINOMercadillo Costa Adeje

Il mercato con la migliore posizione dell’isola di Tenerife, e con grande varietà e qualità dell’offerta. Situato nel centro di Costa Adeje, una delle principali località turistiche di hotel e infrastrutture di alta qualità. Accanto al Centro Commerciale El Duque e molto vicino alla spiaggia Plaza del Duque.
Giorni: giovedì e sabato, dalle ore 9 alle ore 14.
Servizio Bus 416-417-441

Buon servizio di taxi

 

Mercadillo de Alcalá

Il mercato della Plaza del Pueblo, con il fascino di un villaggio di pescatori vicino alla spiaggia e con il porto al centro della città. Dove è possibile acquistare la moda, l’artigianato, gli oggetti da regalo, la bigiotteria, i casalinghi, i giocattoli, gli articoli in pelle, e una grande gamma di prodotti novità. Degustazione e vendita di vini locali.
Tutti i Lunedì, dalle ore 9 alle ore 14.
Servizio Bus 473


Buon servizio di taxi

 

Mercadillo Los Abrigos

Il primo mercato notturno settimanale nelle Canarie. Situato sulla piazza all’entrata del porticciolo, dove prima o dopo la passeggiata e lo shopping si può gustare la cena, con ampia offerta gastronomica di pesce, con i rinomati ristoranti della zona e tutto nella splendida cornice di un tipico villaggio di pescatori.

Martedì, dalle ore 17 alle 21.
Servizio Bus 470-460-486

Buon servizio di taxi

 

Mercadillo El Médano

Il mercato della spiaggia, ideale per lo shopping “rilassante”.
Situato sulla spiaggia, al centro del bellissimo villaggio di El Medano.
Sabato, dalle ore 9 alle ore 14.
Servizio Bus 470-464-483

Buon servizio di taxi

 

Mercadillo Golf del Sur

Un mercato molto bello con una buona gamma di prodotti che risolvono tutte le vostre necessità di acquisti. Situato nel comune di San Miguel de Abona, vicino agli Hotels Agua Marina, Albatros e Santa Bárbara.

Venerdì, dalle ore 9 alle ore 14.
Servizio Bus 470-483

 

Mercadillo San Isidro

Il mercato delle opportunità. Situato in Piazza della Chiesa, nel cuore della città di San Isidro, il nucleo urbano con la massima crescita demografica dell’isola!
Venerdì, dalle ore 17 alle ore 21.
Bus 450-470-116

 

Mercadillo Playa San Juan

Il mercato per l’acquisto della spesa settimanale, dove potrete trovare tutta la frutta fresca e la verdura di stagione, fiori e piante, prodotti da forno, dolci fatti in casa, tutti i prodotti tipici della zona e anche moda, articoli da regalo e artigianato. Situato sulla strada principale da Adeje a Los Gigantes nel villaggio di Playa San Juan.

Mercoledì, dalle ore 9 alle ore 14.
Bus 473

 

Mercadillo Guía de Isora

Venerdì dalle 9 alle 14

Bus 417-460

 

Mercadillo Los Cristianos

Uno dei più grandi mercati nelle isole Canarie, un posto ideale per fare acquisti o comunque passare curiosando la Domenica mattina. Dove è possibile acquistare la moda, l’artigianato, gli oggetti da regalo, la bigiotteria, i casalinghi, i giocattoli, gli articoli in pelle, e una grande gamma di prodotti novità. Era situato sulla Av.da Marítima sulla la Playa de los Tarajales, a fianco della passeggiata a mare e vicino al Gran Hotel Arona, adesso è in sede “provvisoria” nella strada vicina.

Domenica, dalle ore 9 alle ore 14.

Bus 470-464-483-450-473

Ottimo servizio taxi.