More

    ANSI, VISITA UFFICIALE DEL PRESIDENTE NAZIONALE 

    INCONTRO CON IL SINDACO DI GRANADILLA E CONFERIMENTO ONORIFICENZA – VISITA UFFICIALE DEL PRESIDENTE NAZIONALE 

    Lo scorso venerdì 19 di Novembre la Delegazione Spagnola dell’A.N.S.I. si è riunita nuovamente con il sindaco di Granadilla, confermando il progetto di rendere il territorio del municipio di Granadilla un’area operativa per attività sociali.

    Sullo sfondo, la stretta di mano ufficiale tra il Dott. José Domingo Regalado Gonzalez, sindaco dal 2016 per l’appunto dell’Illustre Ayuntamiento de Granadilla de Abona,  il Dott.  Danilo Bianchini, Presidente della Delegazione e il Dott. Gaetano Ruocco, Presidente Nazionale dell’A.N.S.I., in visita da Roma,  che ha approfittato dell’occasione per conoscere da vicino la realtà in territorio spagnolo, e conferire al primo cittadino la più alta distinzione onorifica dell’Associazione.

    “L’ANSI cresce anche in nuovi territori in un’ottica europeistica di pace e fratellanza tra i popoli; fare del bene al prossimo ci aiuta a vivere meglio: abbiamo gettato un seme di solidarietà molto importante in territorio spagnolo ”, ha affermato il Presidente Ruocco che, durante il suo soggiorno, ha fatto gli auguri al  Presidente Danilo Bianchini, al Dott.  Mario Brigliano, Dott. Giacomo Ferrari e Luigi Ligas, componenti  del Consiglio Direttivo di Sezione  A.N.S.I. Spagna ed ha manifestato il proprio compiacimento per le attività sin ora poste in essere, lo spirito di dinamismo e l’approccio sul tessuto sociale dell’isola.

    A conferma di ciò, “l’appoggio incondizionato e incessante da parte dell’Ill.mo Dott. Riccardo GUARIGLIA, Ambasciatore  Italiano per la Spagna – commenta ringraziandolo il Presidente della Sezione Danilo Bianchini – che ha sempre dimostrato in prima linea di credere nella storica Associazione Nazione Sottufficiali d’Italia appoggiando il progetto e chi lo sta realizzando in territorio Spagnolo”.

    Per informarsi sulle iscrizioni alla Delegazione Spagnola dell’A.N.S.I. o per qualsiasi altra indicazione, potete rivolgervi a [email protected]


    Ufficio Stampa

     

    Articoli correlati