More

    Un volo TAP Air Portugal collegherà Lisbona con Tenerife Sur

    Questo collegamento si aggiunge a quello già operato da Binter sulla stessa linea due volte alla settimana.

    La compagnia aerea TAP Air Portugal lancerà un nuovo volo tra Lisbona e l’aeroporto Tenerife Sur il 15 giugno.

    Il collegamento avrà una periodicità giornaliera e si aggiungerà a quello che, con due frequenze settimanali, è già offerto dalla compagnia Binter tra la capitale portoghese e l’isola.

    TAP Air Portugal precisa che il nuovo collegamento, che sarà dotato di un Airbus 320 e i cui biglietti sono in vendita all’indirizzo www.tapairportugal.com/en, permetterà un’ampia gamma di collegamenti con tutta l’Europa da e per l’isola.

    Allo stesso tempo, permetterà di aumentare il numero di viaggiatori a Tenerife dagli Stati Uniti e dal Canada, dove la compagnia aerea ha rafforzato la sua presenza con voli dalle città di New York, Boston, Miami e Toronto, a cui si aggiungeranno a giugno Chicago, Washington e San Francisco.

    Il vicepresidente e consigliere insulare del turismo, Alberto Bernabé, sottolinea “l’importanza che una compagnia aerea come TAP Air Portugal scommetta per l’isola con questo nuovo volo, che dimostra la forza del nostro destino”.

    Bernabé spiega che “sia questa connessione che quella di Binter ci permetterà di portare più turisti dal Portogallo -e da altre nazionalità attraverso i collegamenti con Lisbona – sull’isola, per la quale stiamo sviluppando un importante lavoro promozionale in quel mercato con azioni con tour operator e associazioni di agenzie di viaggio, così come con Promotur-Gobierno de Canarias, un’entità con la quale abbiamo una campagna congiunta sui media di quel paese”.

    Tra le azioni realizzate di recente, si segnala anche la visita della stampa sull’isola da parte di una decina di professionisti portoghesi dei media, a cui hanno partecipato Binter e l’Ufficio spagnolo del turismo di Lisbona.


    Il clima, la diversità delle opzioni, la natura o la vicinanza sono alcuni degli argomenti che rendono Tenerife una destinazione molto attraente per i portoghesi. “Un mercato di origine dove abbiamo ampie possibilità di crescita”, aggiunge il consulente.

    Nel 2019, l’isola continuerà le sue attività promozionali in Portogallo.

    dalla Redazione

     

    Articoli correlati