More

    Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden premiato per la quarta volta

    Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden di Puerto de la Cruz conferma la propria leadership ricevendo per la quarta volta consecutiva il premio per il miglior Hotel con Spa di Europa e Mediterraneo insignito da Condé Nast Johansens.

    Il premio, assegnato durante la fiera World Travel Market, riconosce, grazie ai voti dei clienti,  l’eccellenza delle strutture alberghiere e termali in ambito internazionale, e per Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden si aggiunge alle altre prestigiose certificazioni ottenute, che dimostrano gli sforzi compiuti per ottimizzare i servizi e per competere in un mercato molto dinamico quale quello della ricettività turistica.

    Tra le certificazioni si segnalano il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, ricevuto per il quinto anno consecutivo e che ha posto la struttura nella Hall of Fame del portale di viaggi, il premio Spain Luxury Hotel nella categoria Best Luxury Hotel for Wellbeing e il prestigioso TUI Holly 2018 con il quale il Botanico è stato segnalato quale uno tra i 100 migliori hotel al mondo.

    Come membro del ristretto gruppo The Leading Hotels of the World, Hotel Botanico offre suites uniche e strutture di prima classe ambientate in un contesto paradisiaco; le sue camere sono tutte completamente attrezzate con i più moderni comfort, tra cui un moderno sistema di insonorizzazione che garantisce relax e tranquillità.

    La direzione dell’hotel ha dichiarato che questo ultimo premio, ricevuto per la quarta volta consecutiva, rappresenta una significativa ricompensa per tutto il lavoro svolto dal team della struttura per mantenere elevata la qualità e l’eccellenza dei servizi.

    Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden si avvale di una moderna Spa a uso esclusivo dei propri clienti, che gode delle acque naturali del Parque Nacional del Teide; autentico tempio dedicato al relax, la Spa, di ispirazione thailandese, offre trattamenti lussuosi, vista panoramica straordinaria, luce naturale e una lussureggiante vegetazione che assicura una sensazione unica di benessere.


    Ayurveda, lezioni di Tai Chi, Yoga e Pilates, oltre alla presenza esclusiva del chirurgo estetico Dott. Kulig, sono alcune delle tante offerte che fanno della Spa del Botanico un centro termale a livello internazionale.

    I premi Condé Nast Johansens, considerati un sigillo di qualità sia dai professionisti del settore che dai clienti di lusso, sono stati ideati con lo scopo di riconoscere e premiare l’eccellenza in tutti gli hotel e le Spa che fanno parte della guida.

    Redazione

     

    Articoli correlati