More

    Metti un po’ di PEPENERO a Tenerife

    Una sorpresa inaspettata sull’isola, PEPENERO, il brand per adulti più famoso d’Italia ma conosciuto in tutto il mondo, ha scelto Tenerife per aprire la terza sede dei suoi club.
    Dalla data di inaugurazione del primo locale, sul mare Adriatico, sono passati circa 14 anni, in cui il PEPENERO ha coniato una nuova categoria merceologica, l’asilo per adulti.

    Quando le luci si abbassano e il dj dà il benvenuto nel mondo dei sogni, la notte ha inizio, scendono in campo “LE PEPERINE”, uno staff di animazione tutto al femminile formato da modelle, ballerine, studentesse ma anche ragazze della porta accanto con la voglia di esibirsi, sedurre ma soprattutto divertire il pubblico presente.

    In Italia il PEPENERO, oltre al successo dei club di Milano e Riccione, è entrato nelle case degli italiani attraverso un varietà televisivo dal nome “LE PEPERINE SHOW”, un programma leggero e divertente in onda per 5 anni su emittenti televisive locali e nazionali.

    La grande popolarità è stata amplificata da programmi tv come le Iene, Matrix, Costume e Società, Scherzi a Parte, oltre che da video musicali e da collaborazioni dove abbiamo visto le PEPERINE in vesti di hostess e animatrici, durante eventi come MotoGP, Motorshow, Expo2015 e molti altri.

    A Tenerife il brand si presenta con un’insegna davvero curiosa, un orsetto dal nome PEPE.

    Abbiamo chiesto il perché al direttore artistico del gruppo, Leonardo Dionigi, che ci ha fatto capire che il club vuole differenziarsi dai numerosi locali a luci rosse presenti sull’isola e destinati quasi esclusivamente ai turisti e vuole rappresentare un divertimento per i residenti di tutta l’isola, un modo di vivere la notte che oggi non c’è.

    Amato dagli uomini ma apprezzato anche dalle donne il PEPENERO si prepara alla sua inaugurazione, in programma per mercoledì 5 dicembre 2018.
    Il nuovo locale, situato in Avenida España ad Adeje, sotto il Centro Commerciale La Niña, è un mix di eleganza e trasgressione, un locale glamour per trascorrere una serata da soli, in coppia o con amici.

    Come in tutti i club PEPENERO, il locale riserverà dei pacchetti speciali per compleanni, addii al celibato e feste aziendali.
    I numeri ci sono tutti e la curiosità comincia a crescere, vedremo se il famoso PEPENERO riuscirà a rispettare le attese create dallo slogan che abbiamo sentito nelle emittenti radiofoniche in questi giorni: “TENERIFE NON SARÀ PIÙ LA STESSA, STANNO ARRIVANDO LE PEPERINE” e a noi non resta che dargli il benvenuto.


    Articoli correlati