More

    Tenerife ospita la 5° Fiera dell’Artigianato Tricontinentale dal 27 ottobre al 4 novembre 2018, presso il Recinto Ferial de Tenerife.

    Questa fiera internazionale biennale, organizzata dal Cabildo Insular de Tenerife, mira a promuovere e diffondere l’artigianato su entrambe le sponde dell’Atlantico, facendo di Tenerife un ponte interculturale tra i popoli dell’America Latina, dell’Africa e dell’Europa meridionale.

    L’importante presenza di artigiani di origini diverse, la grande varietà dei prodotti e delle tecniche esposte e la buona accettazione del pubblico e delle vendite hanno fatto sì che sia diventata uno degli eventi più importanti e popolari nel calendario delle fiere che si svolgono a livello regionale e significa la più grande concentrazione di artigianato straniero di tutti quelli che si tengono in Spagna.

    Le date di questo evento sono dal 27 ottobre al 4 novembre 2018. 

    Sarà situato nella sala polifunzionale del Centro Fieristico di Tenerife, Santa Cruz de Tenerife, con una superficie di 12.000 m².

    I visitatori potranno visitare la fiera nei seguenti orari:

    Lunedì e mercoledì dalle 16:00 alle 21:00.

    Resto dei giorni, dalle 11:00 alle 21:00 ore.

    L’ Ayuntamiento di San Miguel de Abona ha annunciato il suo Saborea San Miguel de Abona 2018, un progetto di tapas, vino e gastronomia in diverse sedi in tutto il municipio tra il 13 ottobre e il 10 novembre.


    Il progetto annuale è gestito dal consiglio comunale con le imprese locali come un evento promozionale poliedrico, che aiuta il turismo, l’occupazione e lo sviluppo commerciale della zona.

    In tutto il comune di San Miguel saranno presenti numerosi ristoranti, caffè, bar e tascas, e l’amministrazione si augura che sia di nuovo apprezzato sia dai residenti che dai turisti e che contribuisca a promuovere la qualità e la professionalità del settore gastronomico della zona.

    Il programma completo sarà presentato a tempo debito, dopo che le imprese che desiderano partecipare si saranno registrate presso la giunta comunale.

    Feboda 2018 si terrà dal 5 al 7 ottobre al Recinto Ferial di Santa Cruz, una fiera che metterà in mostra tutto ciò che riguarda i matrimoni e le celebrazioni.

    Si tratta ormai di un noto evento annuale che riunisce più di un centinaio di aziende che espongono i loro prodotti e servizi, e come sempre con queste fiere ci saranno associati ulteriori concorsi, mostre e attività per i visitatori. 

    Per i celebranti di matrimonio a Tenerife, o anche per coloro che stanno pensando di sposarsi qui, questo è un evento importante.

    Bina Bianchini

    Articoli correlati