More

    PHE Festival a Puerto de La Cruz 2018

    Come ogni anno e come da tradizione ritorna il PHE Festival a Puerto de La Cruz: il festival festeggia i suoi due giorni di concerti tra il 24 e 25 agosto.

    Dorian, El Columpio Asesino, Carlos Sadness, La Bien Querida, Pedrina e Nathy Peluso sono i nomi più importanti degli artisti che costituiranno la terza edizione del PHE Festival, le cui sessioni principali si terranno venerdì 24 e sabato 25 agosto a Puerto de la Cruz.

    La manifestazione estiva è ricca di un programma che integra cinema, moda, gastronomia e pratiche culturali innovative rivolte ad un pubblico attuale, impegnato e attivo.

    Perro, Pumuky, Texxcoco, Niña Coyote Eta Chico Tornado, Amanitas, Kid Simius, Floridablanca, We Are Not Dj’s, Mento, Minifefas – con We Are Trash and The Groove Brothers in continuità – completano la selezione dei gruppi che trasformeranno Phe 2018 in un festival estivo che offre un’esperienza di intrattenimento completa.

    Il biglietto e i biglietti per i due giorni di concerti sono già in vendita sul sito ufficiale www.phefestival.com e sulla piattaforma Tickety.es, al prezzo di lancio.

    Il grande palco installato sulla spianata del molo di Puerto de la Cruz sarà ancora una volta la sede principale di Phe, dove il pubblico troverà anche un’area di tendenze, sport e ristoranti in linea con l’impegno estetico e concettuale del festival.

    Integrato nella Strategia Culturale 2020 che guida l’area culturale di Puerto de la Cruz, Phe Festival continua il suo impegno per trasformare la città in un punto di riferimento per la musica dal vivo di “grande formato”, fornendo freschezza, riflessione e criteri di sostenibilità, per consolidare un marchio, uno stile e un’immagine seducente orientata verso l’esterno, senza perdere l’impegno per il pubblico locale.

    Mery Coverano


    Articoli correlati