More

    Il Gobierno municipal di Arona accusato di aver lasciato El Fraile nel degrado

    Coalición Canaria ha di recente accusato il Gobierno municipal di Arona di aver contribuito significativamente al degrado che sta vivendo il nucleo di El Fraile, i cui abitanti da diverso tempo hanno segnalato gravi problemi di sicurezza e non solo.

    Furti, spaccio di droga, proliferazione di abusivi, furti di luce ed energia elettrica sono gli episodi maggiormente verificatisi in una realtà dove ormai, come precisano i residenti, la pacifica coesistenza è minata da uno stato di abbandono generale da parte delle autorità competenti.

    A questo deplorevole quadro si aggiunge il problema della sporcizia, diffusa in tutta l’area di El Fraile e a livelli tali da scoraggiare una semplice passeggiata.

    Secondo Coalición Canaria il nuovo Gobierno in carica ormai da 3 anni si è distinto per indolenza, sciatteria, trascuratezza, mancanza di gestione e di operatività, sia nei riguardi di Arona che di tutti i suoi quartieri, El Fraile in particolare modo.

    Un Gobierno, sottolinea, privo di dinamismo e impegno, caratterizzato da clientelismo e nepotismo, e che chiuderà il mandato senza mai aver sostenuto e intrapreso un qualsiasi progetto interessante a favore della comunità.

    Redazione

     

    Articoli correlati