More

    Apre le sue porte in Costa Adeje il più innovativo Coworking di Tenerife

    Trovare il luogo ideale per lavorare comodamente senza avere costi esorbitanti non è mai stato un compito facile. Un luogo adattabile ad ogni esigenza dove tutti i costi sono inclusi in un unica e facilmente controllabile voce di sicuro risparmio,fino ad un 50% di qualunque altra soluzione autonoma. Sono questi i principali problemi da affrontare dai freelance o dai liberi professionisti.

    Sono timidamente arrivati in Spagna e poco a poco hanno acquisito forza e rilevanza a tal punto che non sono più solo una soluzione,ma una necessità per nuovi imprenditori. La possibilità di creare sinergie, lavoro collaborativo,i molteplici vantaggi di lavorare in un luogo progettato per migliorare la creatività, ecc.
    Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno portato alla nascita dei coworkings in Spagna. Coworking La Famiglia, la più innovativa vacanza di coworking a Tenerife.

    Nel sud di Tenerife, in particolare adiacente ad una delle spiagge più belle e visitate dell’isola, Playa de Las Américas,ha aperto le sue porte un originale coworking con la co-living in collaborazione.

    Uno spazio di lavoro comunitario,aperto, flessibile e creativo nato con l’obiettivo di fornire a imprenditori, liberi professionisti e start-up un luogo di lavoro stimolante e produttivo situato nel cuore turistico di Tenerife.La Famiglia non è solo un luogo di lavoro, ma un luogo in cui vivere insieme, creare sinergie e rafforzare i legami. I suoi ideatori/proprietari, due imprenditori italiani, sanno che il luogo in cui si lavora è un luogo dovesi trascorrono molte ore, quindi l’ambiente è molto importante.

    “Non abbiamo voluto creare un grande ufficio, Coworking La Famiglia, è molto di più, è una casa”, dicono. Un luogo ampio,confortevole e creativo in cui hanno preso in considerazione tutti i tipi di dettagli e bisogni quando si lavora, per trasformarlo in uno spazio produttivo e stimolante.

    PERCHÉ LA FAMIGLIA?
    Abbiamo a disposizione postazioni di lavoro individuale e sale per le riunioni. Abbiamo creato un ambiente di lavoro professionale con: Spazi per lavorare (scrivania+ sedia), uffici privati, sale riunioni, proiettore con tutti gli accessori, sala per le videoconferenze, angolo per la pausa caffè, spazi dedicati alla lettura e al tempo libero.

    Pronto a vivere l’esperienza di lavorare in un vero e proprio paradiso?
    Ampia disponibilità oraria.Nessun contratto permanente.Spazio di lavoro collaborativo,sale riunioni, sale Skype, uffici privati, aree per il tempo libero.”Vogliamo cambiare il modo di pensare e il tipo di lavoro.
    In La Famiglia, più che uno spazio per lavorare, ti offriamo un’esperienza che unisce produttività e vacanze”, afferma Giuseppe, uno dei proprietari. Una nuova tendenza che è la gioia dei nomadi digitali.

     


    www.coworkinglafamiglia.com
    Avenida Eugenio Domínguez Alfonso, centro commerciale Las Flores, locali 2 e 3. Urbanizzazione San Eugenio, Costa Adeje (Tenerife Sud)
    Tel. 922.891.541 – 639.965.884

    Articoli correlati